Ha superato brillantemente le prime dieci edizioni e si è ritagliata un ruolo rilevante a margine dell’evento sportivo e motoristico. È Miss Rally dei Laghi, giunta quest’anno all’11esimo svolgimento.
Le iscrizioni sono aperte, il palcoscenico è in allestimento come del resto la formazione degli sponsor, aziende che supportano da anni il concorso ideato e coordinato dal fotografo legnanese Eugenio Barbaresco. Com’è noto, dopo la proclamazione della Miss 2026, l’affascinante ragazza eletta come la migliore e più affascinante dalla giuria parteciperà a numerosi momenti preparatori e peculiari del 34esimo Rally dei Laghi: dalle presentazioni dell’evento alla partenza sul palco di Luino fino alla cerimonia di premiazione ai Giardini Estensi di Varese.
La serata dedicata alla sfilata sul red carpet delle ragazze candidate al concorso di Miss Rally dei Laghi si terrà sabato 21 febbraio, ore 20, a Villa Bregana di Carnago (via dei Carpini) con una cena di gala. Iscrizioni e selezioni a info@eugeniobarbarescofotografo.it, tel. 335 811 0322.
Alla serata interverranno personaggi del mondo dello spettacolo, del mondo sportivo motoristico. Faranno parte della giuria giudicante professionisti della carta stampata e della comunicazione. Presenterà la serata Max Pieriboni che ha partecipato a Zelig e il magico comico Davide Boniolo. Parteciperà nella conduzione delle serata l’ex Miss Rally dei Laghi Francesca Magnoni, affiancata dalla simpatica professionista del microfono Ylenia Totino, affermata conduttrice televisiva.07













