Deliziose praline dai topping insoliti nascoste in confezioni di latta vintage, tavolette da addentare romanticamente insieme, creme da spalmarsi a vicenda.
San Valentino è l’occasione giusta per trasgredire insieme anche a tavola e prendersi per la gola. Con cosa? Con il classico dei classici, il cioccolato in tutte le sue forme e gusti. L’ultima novità arriva dalla capitale del cioccolato, Torino: lo chef Stefano Silvola ha ideato per una nota azienda il kit «Mi Ruby il Cuore» ovvero come confezionare la tavoletta di cioccolato personalizzata con gli auguri per la festa di San Valentino.
Il cioccolato è di un colore speciale, rosa tenue, ottenuto senza alcun colorante, e un sapore dolcemente fruttato. Il kit è una confezione per realizzare una tavoletta di cioccolato rosa personalizzata con cuoricini di finissimo cioccolato al latte o fondente per decorare. Anche nel settore dolciario è possibile fare una svolta green ed etica magari acquistando cioccolato fair trade che arriva da piantagioni certificate e dove la manodopera è pagata in modo equa.