Recentemente, la normativa ha introdotto diverse agevolazioni fiscali al fine di rilanciare l’edilizia italiana che, da alcuni anni a questa parte, ha subìto perdite di fatturato non indifferenti.
Con l’entrata in vigore del Decreto Rilancio è stata proposta una detrazione fiscale al 110%, il cosiddetto Superbonus, per interventi mirati su una vasta tipologia di immobili. Oltre al Superbonus al 110%, altre sono le agevolazioni che permettono ai contribuenti di beneficiare di alte percentuali di sconto come il Bonus facciate e il Bonus per la ristrutturazione edilizia. Purtroppo, si tratta di un terreno sul quale occorre muoversi con estrema attenzione, visti i paletti imposti dalla normativa e i controlli in cui si rischia di incorrere. In questo labirinto di bonus fiscali, la società Ecocred Srl offre una soluzione sicura a chi cerca di ristrutturare casa, salvaguardando i clienti da problematiche future.
È una realtà che fornisce un servizio completo di consulenza ed assistenza in materia di agevolazioni fiscali, coprendo tutto l’iter procedurale. <Abbiamo ideato una piattaforma informatica, basata sulla mia esperienza di fiscalista e su quella di altri professionisti come l’Avv. Daniela Lini e l’imprenditore Davide Alfano – inizia a raccontare il Dott. Davide Trotti, uno dei titolari di Ecocred -. Un servizio rivolto a General Contractor, privati e amministratori di condominio. Il procedimento è molto semplice: la documentazione richiesta viene caricata sulla piattaforma CreditRun e verificata, in tempi brevi, da nostri operatori. Il portale è intuitivo anche per coloro che non hanno particolare dimestichezza con l’uso della tecnologia. Tramite professionisti incaricati, viene rilasciato il visto di conformità ai fini dell’ottenimento del Superbonus, il cui costo rientra tra le spese detraibili, come richiesto dalla normativa vigente>.
Un servizio a 360°, dunque, che fonde nel migliore dei modi elevati standard di competenza professionale e rapidità nei controlli. <Uno dei principali ostacoli è rappresentato dalla burocrazia – sottolinea Davide Alfano -; problema che viene sorpassato grazie alla nostra capacità di gestione nella cessione del credito a istituti bancari e intermediari finanziari>.
MAGGIORI INFORMAZIONI:
Ecocred
Sede: Piazza XXV Aprile, 11 – Busto Arsizio
Tel: 0331.1488839 – 389.5046663
Mail: info@ecocred.it
Web: ecocredconsulting.it – Facebook – Instagram