L’azienda Tecnover viene fondata il 2 Ottobre del 1984 dalla volontà e l’impegno di Francesco Ricotti e Lorenza Cera.
Dopo una pluriennale esperienza prima nel campo delle vernici e poi nella commercializzazione ed assistenza delle apparecchiature per la verniciatura a spruzzo, lo spirito imprenditoriale di Francesco e Lorenza li porta a costituire una propria ditta in un piccolo locale a Sesto San Giovanni dove progettano e costruiscono le prime pompe Airless.
Dopo oltre 35 anni la società si è sviluppata fino a diventare una delle maggiori realtà italiane ed europee del settore e oggi esporta verso i cinque continenti dalla propria sede in Muggiò.
L’impresa è ora guidata dai figli Stefano e Massimo che continuano, con la stessa dedizione, il percorso intrapreso dai genitori.
Il metodo Airless ti permette una verniciatura ad altissima resa senza formazione di nebbia.
Grazie all’elevata pressione di esercizio e a portate ai vertici della gamma, le nostre macchine ti consentono una velocità di esecuzione davvero sorprendente.
Punto di forza delle pompe Airless TECNOVER serie Testarossa è il raggio d’azione che arriva fino fino ai 80 metri sia in orizzontale che in prevalenza, evitandoti di perdere tempo nel dover spostare la macchina durante l’utilizzo.
Non essendoci aria di trasporto ed essendo minimo anche il rimbalzo di prodotto, ne risulta un overspray sostanzialmente nullo.
I benefici sono molteplici
- altissima resa non avendo dispersione del prodotto
- velocità di applicazione
- nessuna nebbia a favore della salute dell’operatore
Le pompe Airless TECNOVER serie Testarossa si adattano a vari tipi di lavorazione: dall’edilizia alla falegnameria e carpenteria, dalla nautica all’industria.
Garantito dal marchio TECNOVER, azienda leader Italiana che con oltre 35 anni di esperienza nel settore ti assicura affidabilità ed efficienza nel tempo.