Ha riscosso successo per una ventina di candidate la tradizionale sfilata in passerella svolta a Villa Bregana di Carnago
E’ Samantha Pugliese, 22enne lariana, Miss Rally dei Laghi 2024. L’ ambitissima corona d’argento è stata posizionata sul suo capo al termine della serata svolta a Villa Bregana a Carnago. L’iniziativa, indetta dallo studio fotografico legnanese di Eugenio Barbaresco, ha visto iscritte una ventina di ragazze che hanno sfilato in passerella.
A conquistare la giuria è stata la giovane comasca Samantha Pugliese, oggi residente a Merone, alla seconda esperienza nei concorsi di bellezza ed eleganza: “Ho cominciato casualmente, per gioco, la scorsa estate in vacanza, al mare: c’era il concorso Miss Campomarzese e mi hanno chiesto di partecipare: sono stata eletta Miss Sorriso! Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal successo riscosso in una sfilata per me nata in modo giocoso. Ringrazio gli organizzatori di Miss Rally Laghi per l’allestimento della serata festosa a Villa Bregana, il cui finale con la premiazione è stata per me molto emozionante”.
Laureata in psicologia, con un passato d’impegno agonistico nella pallavolo, Samantha per il momento non sta coltivando alcun hobby: si sta dedicando anima e corpo al lavoro presso l’azienda tessile comasca che l’ha assunta.
“Oggi il mio impegno maggiore è nel lavoro, anche se coltivo questa nuova esperienza in passerella come Miss Rally Laghi, sperando mi regali gioia e sbocchi professionale: fare la modella e indossatrice sarebbe il mio sogno, il mio desiderio maggiore!”.
Quali legami tra Samantha e il vasto mondo Motori? I motori mi sono sempre piaciuti, più lo stile e le carrozzerie delle auto sportive che la pura tecnologia sotto il cofano. “L’auto dei miei sogni? L’Audi RS8 di color fucsia! Appariscente sì, ma anche veloce e grintosa. Come me!”.